Demo.scape La democrazia nel paesaggio

Demo.scape La democrazia nel paesaggio

Partecipa anche tu alla nascita della Carta dei diritti del paesaggio!
Spedisci due fotografie e/o due registrazioni audio, una per ciascuna di queste domande:

  1. come vorresti fosse il paesaggio nel quale vivi?
  2. come vorrebbe essere il paesaggio nel quale vivi?

Spedisci il tuo materiale entro il 29 ottobre 2020 a cspaesaggio@gmail.com o al 338.3853762.

Tutti i materiali saranno raccolti per l’equipe di esperti che elaborerà la Carta e sintetizzati in due paesaggi collettivi realizzati da Mauro Cossu e Francesca Conchieri, di cui avrai diritto ad una copia firmata e numerata.

L’evento
Presentazione del progetto Venerdì 30 ottobre
20:30/ 21:30 con Giampiero Bressanelli Sindaco del Comune di Sellero; Giulio Zanella architetto paesaggista titolare del canale You Tube Land Line,promotore della “Carta dei diritti del paesaggio”; Maria Laura Congiu progettista europea; Francesca Conchieri e Mauro Cossu artisti;

Sabato 31 ottobre ritiro ultimi materiali da parte dalla cittadinanza dalle 10:00/ 12:00 e presentazione delle opere dalle ore 20:30.
Gli eventi avverranno a Sellero e/o on line sui canali You Tube e Facebook di Land Line.
Daremo informazione sulla possibilità di realizzare l’evento dal vivo e il sito che li ospiterà la settimana prima seguendo l’andamento e le prescrizioni legate alla situazione pandemica.

Il progetto e l’evento sono gratuiti aperti a tutte le fasce d’età.

Un progetto promosso da Associazione Post Industriale Ruralità e Land Line Landscape design Community; con la collaborazione si Associazione Artegiovane- Ruinas Contemporaneas; il patrocinio del Comune di Sellero.

Condividi